Termini e condizioni che regolano l’utilizzo del sito e dei suoi contenuti.
Benvenuto su Advanced Logic ("noi", "nostro" o "ci"). Utilizzando il nostro sito web, accetti di rispettare e di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni. Se non sei d'accordo con una qualsiasi parte di questi termini, ti preghiamo di non utilizzare il nostro sito.
Ci riserviamo il diritto di modificare o sostituire questi termini in qualsiasi momento. È tua responsabilità controllare periodicamente eventuali modifiche. L'uso continuato del sito dopo la pubblicazione di eventuali modifiche costituisce accettazione di tali modifiche.
Accetti di utilizzare il sito solo per scopi leciti e in modo da non violare i diritti, limitare o inibire l'uso e il godimento del sito da parte di terzi.
Se pubblichi contenuti sul nostro sito, concedi ad Advanced Logic una licenza non esclusiva, esente da royalty, perpetua e mondiale per utilizzare, riprodurre, modificare e distribuire tali contenuti in qualsiasi media.
Il sito è fornito "così com'è" e "come disponibile" senza alcuna garanzia di alcun tipo, espressa o implicita. Non garantiamo che il sito sarà disponibile ininterrottamente o privo di errori. Le informazioni presenti sul sito sono fornite a scopo informativo e possono contenere inesattezze tecniche o errori tipografici. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche ai contenuti in qualsiasi momento e senza preavviso.
Tutti i contenuti presenti su questo sito, inclusi testi, immagini, loghi, grafiche e layout, sono di proprietà di Advanced Logic o dei rispettivi titolari e sono protetti dalle leggi sul diritto d'autore e sulla proprietà intellettuale. È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica o utilizzo non autorizzato di tali contenuti.
È inoltre vietato il linking, framing o mirroring non autorizzato del sito o di qualsiasi sua parte, senza l'esplicito consenso scritto di Advanced Logic. È vietato l’utilizzo dei contenuti del sito per fini concorrenziali o commerciali senza previa autorizzazione.
Questi termini sono regolati e interpretati in conformità con le leggi italiane. Qualsiasi controversia derivante da o relativa a questi termini sarà sottoposta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.
Per qualsiasi domanda riguardante questi termini, puoi contattarci all'indirizzo email: info@advancedlogic.eu.